sabato 7 marzo 2009

Sesso a pagamento tra gli animali

monkeysex1

Sembrerebbe che, gli uomini, non sono gli unici primati a richiedere ed ottenere, prestazioni sessuali a pagamento.

Leggo sul Time, un articolo relativo agli studi di Michael Gumert, ed in particolare ad una sua pubblicazione, “Payment for sex in a macaque mating market”.

in parole povere, le femmine dei macachi fanno sesso facendosi “pagare” con la pulizia del pelo della loro pelliccia. La cosa più sorprendente è che, la prestazione sessuale è legata alla accuratezza con la quale il maschio ha pulito la pelliccia. Pagamento anticipato, ovviamente.

Regna la legge del mercato, se vi sono poche femmine in circolazione, il maschio è disposto a pulirle il pelo anche per 20 minuti, mentre in periodi di abbondanza, questi tempi si riducono drasticamente.

Il governo Indonesiano, corre ai ripari e, dopo una chiacchierata telefonica con Alemanno, ha dichiarato che sarà presto introdotto il divieto di fermata in Via Salarì.


.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahahahahahahah... questa è proprio divertente... Adesso ci provo con mio marito... solo se mi pulisce tutta casa allora... avrà quello che vuole... Credete che accetterà? ^___^ Ciao da manfi.na

Lindalov ha detto...

:-D!!!!!!!!!!

e aggiungo che io, in fatto di peli e uomini, non ho capito niente.

LL

Roberta ha detto...

La vita è tutta "do ut des"!!!

Kat ha detto...

e chiamale sceme le macache....io da ora mi farò depilare!!

Anassela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anassela ha detto...

Nel frattempo ho provveduto... ;)

Anonimo ha detto...

Bè, è proprio il caso di dire che "tutti hanno un prezzo"... in denaro o in natura ;-)

Si scherza, nè :-))

Posta un commento