mercoledì 18 marzo 2009

Fellatio – Interpretazioni giuridiche

Dal punto di vista giudiziario, il sesso orale, è stato sempre qualcosa di difficile interpretazione. Il principale problema è stabilire se esso può considerarsi come un vero e proprio rapporto sessuale oppure no. Alcuni Paesi, infatti, non lo identificano come un rapporto sessuale, ma piuttosto come una forma di contatto “improprio”.

Le leggi taiwanesi, non lo considerano rapporto sessuale completo. Nel 2006, dopo la denuncia di una moglie tradita con del sesso orale, l’Alta Corte di Taiwan ha sentenziato che il rapporto orale non implica tradimento, per cui non può essere considerato come adulterio.

Il caso più eclatante è arrivato dagli Stati Uniti, quando, nel 1998, il Presidente Bill Clinton dichiarò alla Corte di non avere mai avuto un rapporto sessuale con Monica Lewinsky, nonostante avesse ripetutamente ricevuto da questa sesso orale. Proprio in quel caso, Clinton, per scagionarsi dall’accusa di aver mentito davanti alla Corte, presso la quale aveva dichiarato di non avere mai avuto una relazione con la Lewinsky, definì il sesso orale come “rapporto improprio”.

Fino a qualche anno fa', negli Stati Uniti D’America, il sesso orale era considerato illegale, cosi come la sodomia. E’ solo dal 2003 che queste leggi sono state considerate illegittime ed entrambi i rapporti sono entrati nella legalità.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente lo considero un atto sessuale vero e proprio.
Buona giornata!

Ponga ha detto...

Leggendo il tuo post mi è venuto da sorridere,perchè quando ero più piccola penasvo che il sesso orale fosse sesso fatto via telefono...cmq secondo ma va conisderato un atto sessuale vero e proprio,anche se non capisco perchè veniva considerato illegale...ci sono cose più gravi di cui dovrebbero occuparsi invece di stare a polemizzare su tutto!!!

Lindalov ha detto...

Personalmente sono a favore del p*****o. e andrebbero fatti di più e meglio.

Per quanto riguarda il tradimento, si tradirebbe anche solo col pensiero se proprio lo vogliamo dire.

Legalmente, lo Stato si dovrebbe fare gli affari propri. O quantomeno pensare a cose più importanti. Tra adulti consenzienti si può fare che ci pare a patto che non danneggi nessuno.

nua ha detto...

sei maschilista! Indovina perché?

kleo ha detto...

è un rapporto sessuale, solo che è più difficile! :-)

Matty ha detto...

mi ricordo quando clinton disse di nn aver avuto rapporti con la tipa.....lo diceva con una lattina di coca cola light vicino...fellatio light?

Nubetossica ha detto...

"Se il pompino non è sesso, allora c'è una tipa su viale Monza che mi deve dei soldi." Se non erro è di...Luttazzi?

Roberta ha detto...

Togliare il sesso orale è come togliere l'anima al corpo. E se diventa illegale, sarò felicemente arrestata

Frankie Palla ha detto...

E' un atto sessuale che può consumarsi anche sorridendo ma non via telefono, purchè fatto spesso e meglio, anche da maschilisti incalliti. Si tratta di un rapporto sessuale difficile che richiede una certa preparazione. Per i principianti, esiste una versione light. In viale Monza non emettono ricevuta fiscale ed a volte si finisce per essere arrestati, ma sempre con il sorriso sulle labbra, e non solo.

Nua
Al Cunnilingus sarà riservato ampio spazio.

Christian ha detto...

è bello riceverlo ma sopratutto farlo

Anonimo ha detto...

Dipende da come si fa. Fatto in modo "soft" e niente di più che un bacio intimo...oltretutto molti pensano che un bacio in bocca sia ancora più intimo della fellatio. E comunque che differenza c'è tra il baciare una mano o appunto una bocca o appunto un pene?. (Chiaramente se fatto in modo consenziente)

Frankie Palla ha detto...

Anche perchè trovare un pene non consenziente, non è facilissimo.
Carina la visione della fellatio "soft".

Anonimo ha detto...

magari fosse più facile farselo fare....a Ostia Lido

SISI ha detto...

:) anche se con 2 anni di ritardo...devo dire che appena ho letto l'argomento, mi sono tuffata per vedere in che modo veniva affrontato... :) mi piace che non si cada sul volgare ad ogni costo e devo fare i complimenti a tutti perchè mi avete pure fatta sorridere.
Volevo anche dire la mia, però...e io devo confessare che il sesso orale mi piace "farlo" e se vedo il partner che è soddisfatto ancora di più, ma "riceverlo"........è divino......

Anonimo ha detto...

Perde Modelleri
Numara Onay
MOBİL ODEME BOZDURMA
Nft Nasil Alinir
ANKARA EVDEN EVE NAKLİYAT
trafik sigortası
Dedektör
web sitesi kurma
aşk kitapları

korsan taksi ha detto...

Good content. You write beautiful things.
vbet
hacklink
mrbahis
hacklink
vbet
taksi
sportsbet
sportsbet
mrbahis

muhammet ha detto...

mersin
zonguldak
afyon
kocaeli
kayseri

WTPXUY

Posta un commento