martedì 10 febbraio 2009

I santi aiutano a vendere?













Te lo dicevo io!
E’ San Crispino!
Per tutti i De!!

Ecco…San Crispino è l’ultimo arrivato…ma ormai è una vera giungla.
Come si suol dire…il Santo tira!
In pratica, tra azienda concorrenti, c’è una vera e propria gara su
chi ha “preso” il Santo più importante.

Allora, cominciamo dal reparto acque minerali.
In prima fila…passeggiando con il nostro bel carrellino…troviamo:
San Pellegrino.
Figurati….se San Pellegrino può mai reggere il confronto con l’acqua S.Antonio.
E S. Benedetto??
Sant’Anna??
La lista è lunga…molto lunga…ma mi fermo qui...non vorrei esagerare.

Qualche produttore di acqua…si è davvero stufato di fare queste gare inutili…

e allora via…esageriamo..Acqua della Madonna!!
Non è uno scherzo…l’acqua della Madonna…esiste!!

Dopo aver girato 20 minuti alla ricerca di una confezione di “acqua impura”, passiamo al banco frigo.

Daiiii…che mettono i Santi nel frigo?
No, infatti! Chi metterebbe un Santo nel frigo!

La Galbani…propone Santa Lucia, vasta scelta…dallo stracchino, alla ricotta, alla mozzarella.
Poi abbiamo un San Daniele dolce, nella sezione salumeria.

Attraversando il reparto vini…beh che dire…uno su tutti:
Il Lacryma Christi.

In tutta risposta, il vino prodotto da Lucio Dalla si chiama:
“Stronzetto dell’Etna”.

3 commenti:

nua ha detto...

stronzetto dell'Etna mi fa venire in mente la cacchina del ciuaua di una mia amica.

Chandra ha detto...

Io opterei per lo Stronzetto dell'Etna, mi sa di vino strong... anche se ora l'idea della cacchina di Chihuahua catanese me l'ha un pò fatto cadere! :/

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaa a me sembra lui no strnz.....
sc

Posta un commento