venerdì 6 febbraio 2009

Maria De Filippi e la Champions - Rapporti di coppia










Frankie: “Ok amore, allora passo a prenderti intorno alle 21, va bene?”
Clotilde:”Ma…quando scusa?”
Frankie: “Come quando? Alle 21…questa sera! Dai..ho detto a Giulia e Riccardo che passavamo da loro…ricordi?”
Clotilde:”Oddio!!! Ma questa non sera non posso…lo sai!!”
Frankie: “In che senso scusa?....cosa dovrei sapere?”
Clotilde:”ahahah….sei sempre il solito distratto cicci!! Oggi è mercoledì…ricordi?”
Frankie: “Ma…amore mio bello…cosa cazzo succede il mercoledì??”
Clotilde:”Cicci cicci!!!.....C’è Amici!! Dai..lo sai!”
Frankie: “????”
Clotilde:”Oddio amore! Amici! Canale 5! La Filippa!”

Frankie: “Che sbadato! Scusami…hai ragione! Perdonami, davvero amore, perdonami! Sai in questi giorni non so, sarà il lavoro, non lo so ma…non ci sono con la testa, scusami!”

Clotilde:”Ma dai! Fa niente…capita! Anzi mi dispiace…davvero! Però…dai…vai lo stesso da Giulia…adesso mi sento in colpa!”

Frankie: “Io veramente pensavo di andarci con te…non lo so…deciderò dai..ti faccio sapere”
Clotilde:”Ok amore…a dopo allora…bacini bacini”
Frankie: “bacini amore…”

CLICK!

Frankie: “Pronto”
Giulia:”Pronto”
Frankie: “Tutto ok…amore! Da te invece?”
Giulia:”Bene! Lo sai…Riccardo ha la Champions su Mediaset Premium…e dopo un Mercoledì da Leoni su Rai Tre
Frankie: “Passo a prenderti alle 21 amore…ciao”
Giulia:”A dopo cuore mio!”

CLICK!

“Per fortuna c’è la Filippa”….disse Frankie riagganciando.

“Grazie Champions”…pensò Giulia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante il poco tempo da dedicarti, nn posso farne a meno!!!! Esilarante,realistica, davvero,Frankie,sarò tacciata di cinismo e insensibilità,ma... che il leone esca dalla gabbia, lasciarlo rinchiuso, nn comporterebbe altro che renderlo ancora più aggressivo...o vogliamo raccontarci che tutti vissero felici e contenti?? (direi che felici e ..fottenti sia la più realistica e degna risoluzione ai problemi di coppia...altro che strapagati conselour familiari...)

Anonimo ha detto...

hehehee a dir poco stupenda....
beh che dire...solitamente anche a me e' difficile scollarmi da amici il mercoledi sera...ma nn dico mai di no a un'uscita con amici...anche perche... HANNO INVENTATO IL VIDEOREGISTRATORE... anzi io sono avanti ho il dvd che registra...

baci Cocci

Anonimo ha detto...

questo è cannibalismo interiore, cavolo! :-)

Anonimo ha detto...

"Beh... che c'è di strano, a me capita in continuazione di ascoltare conversazioni come queste..."

Disse nel riappendere Cornetta, che forse aveva quel nome proprio per quel che ascoltava.

Un saluto
Un cronista

Posta un commento