martedì 31 marzo 2009

Le donne sono belle da respirare

Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna. Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c'è continuo a cercare finché la trovo. Non è che poi le rivolgo la parola, o ci parlo, o ci provo per forza, anzi, ma mi piace che sia lì. Mi piace la loro compagnia anche se silenziosa e sconosciuta. Le donne sono belle da respirare.

Fabio Volo

3 commenti:

Dolce-Alexia ha detto...

Sei un osservatore. Mi è piaciuto come hai descritto questo momento intimo. Sono pochi che non tentano di provare con una bella donna, forse perchè non tutti hanno la capacità di respirarli. ;-)

3my78 ha detto...

Vero, capita anche a me e la penso come Volo.

Anonimo ha detto...

ma un bel quadro senza la sostanza e come non respirare.

Posta un commento