venerdì 27 febbraio 2009

Reality show - Corona e Ripa di Meana

Pallone

Di ritorno dal “porchettaro”.

Io ricordavo il “bar dello sport” e devo dire…mi manca.

Tra uomini, gli argomenti erano calcio e figa.

Nessuno dei due praticati, ovviamente.

Mi sono accorto che gli argomenti sono decisamente cambiati.

Ho scoperto che sta per prendere il via l’ennesimo reality show, “La Fattoria”.

“We, ho sentito che c’è pure Corona”.

“No! Davvero? Cazzo che mito! Te lo giuro…è il mio mito!”

“C’è pure Marina Ripa…”

“Ma che cazzo dici, quella sta male, non ci credo!”

“Giuro! C’è scritto!”

“Ma se i miei primi 40 anni l’ha scritto 40 anni fa'….dai!”

Il mio panino era pronto, sono andato via pensando…

calcio e figa a vita!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io ero dal porchettaro oggi ... i discorsi che sentivo erano peggio delle bestemmie che susseguivano ogni 2/3 parole.... volevano fare un discorso serio ... ma con la bocca piena di porchetta e il rutto che avanza si fa quel che si può...

Anonimo ha detto...

Neurone disse:
- "Non è che mi sento tanto bene".

Era per il fatto che dentro al panino ci stava stretto.

Tutto perchè in giro i maiali erano finiti e i porchettari farcivano i panini coi neuroni...
Cge tempi!
I tempi di calcio e figa a vita.

ANTONELLA ha detto...

calcio e figa è il menu preferito dagli italiani. Sono gli argomenti che credono di conoscere meglio. Ed anche la politica..... ingenui

Unknown ha detto...

sottoscrivo. A vita!

Haemo Royd ha detto...

Mi piacciono entrambi, infatti la mia poasizione preferita è alla pecorina, con Sky posso seguire la partita mentre.....

Anonimo ha detto...

direi che gli uomini non si smentiscono mai...

B** ha detto...

ora ho capito perchè non me ne frega un cazzo del calcio... solofigaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento